seguici :)
info@ilponticello.net     +39 0721 482607

Voucher_trekking_per sito_new
“Basterebbe una passeggiata in mezzo la natura, fermarsi un momento ad ascoltare, spogliarsi del superfluo e comprendere che non occorre poi molto per vivere bene.” (Mario Rigoni Stern)

IDEE PER UN REGALO ALTERNATIVO ?

Regala emozioni uniche, paesaggi da scoprire passo dopo passo in cammino, in compagnia ed immersi nella natura. Regala un’esperienza, sostieni e promuovi il tuo territorio e una realtà locale che qui opera e lavora.

  • Crediamo che il trekking sia prima di tutto un conoscere, un dilatare i tempi e gli spazi per entrare in contatto con i luoghi che ci ospitano. Promuoviamo pertanto un modo di viaggiare responsabile e – quanto più possibile – sostenibile.
  • Crediamo che nella “botte piccola ci sia il vino buono”. Per questo motivo ci spostiamo in gruppi piccoli all’insegna della convivialità, entriamo in contatto con le comunità e i territori che ci ospitano, scegliamo strutture e prodotti locali che supportino l’economia locale e che rispettino i territori che visitiamo.
  • Crediamo che il trekking sia prima di tutto un’esperienza da vivere, un’emozione da sperimentare e condividere con gli altri. Le nostre escursioni e proposte propongono un viaggiare al di fuori dei circuiti del turismo di massa, alla scoperta di scorci e realtà autentiche e all’insegna di un viaggiare dal volto umano: lo “slow tourism”.

Scegli tra le nostre idee originali un buono regalo da mettere sotto l’albero! Ecco alcune nostre proposte!

In pochi passi il tuo regalo, uno splendido Buono personalizzato, giungerà al fortunato destinatario:

1) Scrivi una email a info@ilponticello.net indicando l’importo del buono, il tipo di attività che preferisci regalare e il nome del destinatario;

2)Scegli tra le tante attività del nostro programma. Se non sai cosa regalare chiamaci al 0721.482607 e sapremo darti tutte le informazioni ed indicazioni utili;

3) Una volta ricevuta la nostra conferma, effettua un bonifico indicando importo e nome del destinatario;

4) Invieremo per email il buono a te o se preferisci, fornendoci la sua email, direttamente al destinatario.

5) Il destinatario avrà a disposizione 12 mesi per usufruire del buono.