seguici :)
info@ilponticello.net     +39 0721 482607
Periodo: Tutto l'anno
Destinazione: Fiorenzuola di Focara o Novilara
Prenota!
image_pdfimage_print

La caccia al tesoro non è solo gioco e divertimento. Una sapiente coordinatrice saprà trasformare la meticolosa ricerca di indizi nelle vie del paese in un’avventura alla scoperta di animali e piante. In questo contesto, la ricerca del tesoro non è che un divertente espediente per misurare la capacità dei singoli di mettersi al servizio della squadra, favorendo il loro spirito di collaborazione e di aggregazione. La cornice del borgo di Fiorenzuola di Focara, uno dei più suggestivi e intatti della Provincia di Pesaro e Urbino o di Novilara, uno dei più integri e affascinanti, conferirà alla nostra gara un’aura di magia.

Destinazione: Borgo di Fiorenzuola di Focara o di Novilara

  • Coordinamento caccia al tesoro;
  • Materiale utilizzato;
  • Story telling a sfondo naturalistico;
  • Premio finale.

N.B.: il programma può essere modificato in accordo con i genitori. Qualora si presentino circostanze particolari, al momento dello svolgimento può essere soggetto a variazioni a discrezione delle guide in funzione della sicurezza e della buona riuscita del progetto.

Informazioni e iscrizioni: sede +39 0721 482607 – Cell. +39 3337435749 Email federico@ilponticello.net

Accompagnatore

Federico Bassi
Responsabile Didattica
Guida AIGAE, Laureato in Lingue.
Direttore Tecnico di Agenzia di Viaggio. Accompagnatore Turistico. Istruttore di Nordic Walking SINW. Appassionato di botanica ed entomologia. Lingue – Russo e Inglese. Guida GAE dal 2005.