Paradiso terrestre per le meravigliose spiagge, la splendida barriera corallina, le riserve naturali ricchissime di specie endemiche, le Seychelles sono un arcipelago di isole situato nell’oceano Indiano.
Un luogo che conserva una magia nascosta, da cogliere negli sguardi delle persone che qui vivono o negli angoli di natura raggiungibili solo a piedi, immersi in boschi che ricordano le foreste equatoriali quanto a stratificazione e complessità.
L’isola di Madeira, è l’isola di una primavera che dura un anno intero. Le aree interne offrono alte vette che sfiorano i 2.000 m, spettacolari cascate e vallate inaccessibili, ricoperte di Laurisilva, foresta tropicale primaria tipiche di Madeira e indicata come Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.
Faremo trekking affacciati sui ghiacciai, osserveremo da vicino Foche grigie e Pulcinelle di mare, toccheremo con mano la natura selvaggia e magnifica di quest’isola.
Avventura in gruppo guidata alla scoperta della splendida Norvegia, selvaggia patria di miti vichinghi, ghiacciai e fiordi.
Uno degli angoli più remoti e selvaggi d’Europa, le isole Lofoten, piccolo arcipelago norvegese dal fascino davvero unico al mondo.
Chi dice Provenza dice Lavanda! Distese colorate di viola a perdita d’occhio, fra villaggi meravigliosamente arroccati, profumi e colline assolate
Camminare lungo sentieri tracciati più di mille anni fa da uomini alla ricerca di un significato, di un senso profondo da attribuire all’esistenza.