Si dichiara al momento dell’iscrizione di godere di un buono stato di salute, adeguato alla partecipazione alle attività previste dal programma.
Viaggiatore in solitaria? Hai trovato il gruppo giusto! Tanti dei nostri partecipanti ci seguono sia per i contenuti delle nostre proposte, sia perché sanno che nei nostri gruppi non si è mai soli, ed esistono infinite possibilità di conoscere persone di tutti i tipi e per fare nuove amicizie. Non fatevi problemi se partite soli, siete in buone mani!
Sistemazione: coloro che viaggiano da soli o i partecipanti in piccoli gruppi in presenza di camere non esclusive o camerate sono abbinati in stanza con altri partecipanti. Tuttavia, è possibile richiedere la sistemazione in camera singola, che verrà assegnata previa disponibilità e al pagamento del supplemento che sarà indicato.
Allergie e regimi alimentari. Segnalaci al momento della prenotazione le tue esigenze alimentari. Richieste dell’ultima ora potrebbero non essere accettate. Potrebbe essere difficile reperire alimenti particolari (p.e. senza glutine), e per questo ti raccomandiamo di portare con te tali alimenti.
Trasporti interni su auto private. E’ possibile condividere i trasferimenti organzzandosi in autonomia nel gruppo Whatsapp che sarà creato tra partecipanti e guide.
Lezioni Yoga. Sara Trappoli pratica yoga dal 2010 come allieva e nel 2016 si diploma come insegnate. All’interno delle associazioni con le quali collabora dal 2019 le sue lezioni sono di Hatha Yoga (meditazione, asana/posture, pranayama/tecniche di respirazione) e Yoga Gentile (con asana semplici mescolate ad esercizi posturali). Pratica anche massaggi Thailandesi ed è diplomata in Pilates Classico e Pilates Personal.
Appassionato di Yoga e Natura. Maestro d'Arte, Diplomato in Counseling, studente in Psicologia. Amante del viaggio e della ricerca spirituale, che mi ha portato fino alle estreme terre inesplorate del mio animo, dove mi sono perso. Ti chiederai...bisogna avere coraggio a venire in montagna con uno che si perde! Se non fosse che da quelle basse valli senza meta ho conosciuto ciò che ignoravo, ritrovando la strada per riemergere e poter dire oggi di sapermi muovere anche nel sentiero non segnalato. Guida Ambientale Escursionistica dal 2019 e Accompagnatore Turistico. Lingue – Spagnolo e Inglese.