Dopo tanti passi condivisi sui sentieri del mondo, è arrivato il momento di fermarci… per ritrovarci!
Abbiamo pensato a un’occasione speciale per stare insieme, circondati dalla bellezza della natura e dallo spirito del viaggio che ci unisce.
L’11 e 12 ottobre ti aspettiamo nella splendida cornice della Gola del Furlo, tra le vette del Monte Pietralata e del Paganuccio, per un weekend all’insegna della natura, dell’esplorazione e della condivisione.
Cammineremo insieme tra boschi e sentieri, ci fermeremo per esercizi di meditazione immersi nel silenzio del paesaggio, ci lasceremo incuriosire da laboratori scientifici per grandi e piccoli, ascolteremo racconti di viaggio e ci sdraieremo sull’erba per una magica osservazione del cielo stellato.
A chiudere le giornate, musica, aperitivo e una cena vegetariana, per brindare ai ricordi già vissuti e a quelli ancora da scrivere.
Un fine settimana per riconnettersi con la natura, con gli altri e con se stessi.
L’evento è aperto a tutti, ma i posti sono limitati: ti consigliamo di prenotare per non perderti questa esperienza!
L'incontro è previsto alle 14.30 presso il ristorante la Ginestra - Via Furlo, 15-17, 61041 PASSO DEL FURLO PU (39.9 km dal casello Autostradale di Fano).
-
Le nostre attività sono gratuite, ma quando ti iscrivi ricordati di segnare nelle note quelle a cui vuoi partecipare: così potremo organizzare al meglio i posti.
Con il pacchetto da 30 € ti godi aperitivo e cena tutti insieme, il momento più conviviale dell’evento!
E ricorda: per vivere le attività del sabato è necessario acquistare il pacchetto.
-
Su richiesta disponibile il menu bambini per la cena del sabato (primo, secondo, contorno) a 20 euro -> è sufficiente inserire numero di adulti e di bambini in fase di prenotazione per usufruire dello sconto.
-
Pernottamento non incluso. Consigliamo di soggiornare in una delle seguenti strutture:
- B&B Aquilegia - 0721 1836638 - specificare partecipazione all'evento
- Agriturismo San Pellegrino - 0721 726222
- Albergo Shine - 0721 797487